HRCM - HydroRCMania Sas

Condizioni Generali di vendita

I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di I.V.A. e possono essere soggetti a variazioni in qualunque momento. Per evitare spiacevoli equivoci vi consigliamo di effettuare un aggiornamento (tasto "F5") della pagina che vi interessa per verificare se vi sono stati cambiamenti nei prezzi.
I prezzi degli articoli in offerta restano validi finché sono pubblicati sul sito. Eventuali sconti proposti (p.es. per "quantità") potrebbero non essere cumulabili con le offerte.

Per effettuare un acquisto inserire l'articolo scelto nel carrello e seguire la procedura guidata per concludere l'acquisto. Confermando si accettano le presenti Condizioni Generali di vendita. Al momento il sistema permette solo di pagare con Paypal e Carte di credito,  per ulteriori sistemi di pagamento tipo bonifico bancario, vaglia postale pagamento in contrassegno ecc vi preghiamo contattarci via telefono o via email finchè la procedura non verrà resa automatica. 

Se non avete normalmente accesso a internet e non avete la possibilità di mandarci una e-mail accettiamo ordini anche per telefono al 320-9640585.

La merce viene spedita, di norma, nel giro di 1/3 giorni lavorativi o nel più breve tempo possibile e sempre dopo aver ricevuto il pagamento. Nel caso in cui il pagamento concordato da effettuarsi con i sistemi non automatici non dovesse pervenirci entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui è stato confermato,  l'ordine si intenderà annullato, la merce si riterrà di nuovo nelle nostre disponibilità di magazzino e potrà anche essere venduta ad altri clienti.
Eventuali acconti richiesti a fronte di ordini specifici poi non perfezionati non verranno restituiti.
La spedizione avviene solitamente tramite Corriere Espresso (BRT, GLS, SDA o altri) o tramite Poste italiane, e viene addebitato al cliente il semplice rimborso al costo attualmente nella misura forfettaria di Euro 10,00.
Per  pacchi di dimensioni e/o pesi rilevanti (Per esempio barche sopra il metro di lunghezza, più barche, ecc) il costo verrà valutato di volta in volta se non già indicato sul sito.
In taluni casi potranno essere utilizzati, a nostra discrezione, altri corrieri o sistemi equivalenti.
Al “Corriere” si applicano i seguenti supplementi che saranno comunque a carico del cliente:
- Spedizione in contrassegno +10,00 Euro (Contanti fino a 500 Euro - assegni bancari o circolari intestati direttamente “BRT Spa” fino a 1.000 euro – per importi superiori il corriere accetta solo assegni circolari anticipati per fax ed è necessario un preventivo accordo);
- Spedizione verso Isole Minori (Es.: Capri, Ischia, Ponza, Elba, Venezia, ecc.) +10,00 Euro;
- Spedizione verso località amene e/o cosiddette “disagiate” +8,00 Euro. L'elenco è in nostro possesso, viene verificato ogni volta e qualora il Comune di spedizione rientrasse in questo elenco il cliente verrà avvisato preventivamente. E’ importante che all'indirizzo indicato per la spedizione ci sia sempre qualcuno per ricevere il pacco e per effettuare l’eventuale pagamento.
Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare per destinatario assente, somme non disponibili per il contrassegno, ecc. il pacco sarà tenuto in giacenza in attesa di ricevere nostre istruzioni ed il costo (minimo 12,00 euro per singola giacenza non rinnovata) sarà addebitato al destinatario. Nel caso il pacco, non ritirato dal destinatario nemmeno dopo la trascorsa giacenza, ci venga restituito dal Corriere verranno richiesti al cliente che ha effettuato l’ordine tutti i costi sostenuti per l’invio, la giacenza, il ritorno e tutti i costi accessori che ci verranno addebitati dal corriere.
L’imballo è gratuito salvo esigenze o richieste particolari che saranno concordate con il cliente.

Il Diritto di Recesso può essere esercitato, dai soli clienti "privati consumatori", entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce, inviando alla HRCM - Hydro RC Mania Sas comunicazione a mezzo lettera Raccomandata AR all'indirizzo che sarà comunicato al momento del primo contatto con il cliente. La merce dovrà essere quindi rispedita, a spese del cliente, non usata, nella confezione originale, integra in ogni sua parte e priva di qualsiasi danno, in maniera quindi da poter essere rimessa in vendita senza alcun problema da parte nostra, insieme al documento di vendita (ricevuta fiscale o fattura se era stata richiesta). Soltanto dopo aver verificato tale condizione provvederemo al rimborso al cliente, al netto delle spese originarie di spedizione.
In caso di esercizio del Diritto di Recesso Vi preghiamo di non ritornarci la merce prima di avercene dato comunicazione, di non inviarla in “Porto Assegnato” o in contrassegno perchè, in questi casi, verrebbe respinta.

La garanzia sui prodotti venduti è sempre quella data dal costruttore. Per tutti gli oggetti, quali ad esempio batterie, variatori di giri, motori, elettronica in generale, ecc.  che sono soggetti a danneggiamento per possibili usi non propri o troppo gravosi, errata ricarica, connessioni non corrette, imperizia o scarsa conoscenza e capacità dell'utilizzatore, il riconoscimento della garanzia, ma anche il semplice invio al produttore, sarà a nostro esclusivo giudizio.  
Nel caso venissero effettuate direttamente delle sostituzioni di oggetti in garanzia le spese di spedizione sono sempre regolate a parte e restano sempre a carico del cliente salvo diversi accordi.

La HRCM - Hydro RC Mania Sas non può essere ritenuta responsabile per danni derivanti a persone o cose dall'uso improprio, come anche dal semplice uso, degli oggetti venduti. Vi invitiamo sempre e comunque a seguire le istruzioni per l'uso dei singoli prodotti. Vi informiamo che in Italia è permesso soltanto l'uso di Radio-Comandi Omologati.

I dati personali che ci verranno comunicati saranno trattati con la massima riservatezza e verranno utilizzati solo per motivi amministrativi e/o commerciali strettamente funzionali agli ordini ricevuti. In qualsiasi momento ce ne può comunque essere richiesta la cancellazione.

Per pagamenti con bonifico bancario:
BANCA SELLA (codice ABI 3268) Agenzia D1 Roma 4 (codice CAB 03204)
c/c 052548218640 intestato: HRCM - Hydro RC Mania sas
IBAN: IT94R0326803204052548218640

Coordinate bancarie per bonifici dall’estero: Bank code for payments from abroad:
IBAN: IT94R0326803204052548218640 BIC: SELBIT2BXXX

HRCM – Hydro RC Mania di Mirko Iannarelli & C. Sas e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (+39) 320-9640585 Codice Fiscale e Partita IVA IT- 07500291005 – C.C.I.A.A. N.° 1036801
Le presenti Condizioni di Vendita sono valide dal 1 Gennaio 2017, sostituiscono ed annullano le precedenti.