La "HRCM - Hydro RC Mania S.a.s." nata nell'aprile del 2003.
Nell'Aprile 2012 Mirko Iannarelli rileva la quota di partecipazione nella HRCM e la qualifica di Socio Accomandatario.
 
Mirko, nonostante la sua giovane età pratica da diversi anni a livello agonistico, vantando un palmares di tutto rispetto: svariate volte campione Italiano, vincitore della categoria Eco-Expert in diverse edizioni della gara Internazionale di Campogalliano, ha anche detenuto dei Record Nazionali di Velocità nei vari SAW in Italia e Svizzera.
L'esperienza e la conoscenza nel settore navale elettrico R/C si è decisamente affinata negli anni con la partecipazioni a gare internazionali in Italia ed in Europa insieme al padre Marco.

La voglia di promuovere questo  settore e di mettere a disposizione dei modellisti italiani quanto di meglio oggi disponibile sul mercato internazionale, portò alla  nascita della "HRCM" nella quale, ora, l'ingresso di Mirko Iannarelli porta una ventata di entusiasmo giovanile ed una svolta commerciale con la Distribuzione a livello Nazionale del marchio Tenshock e la partecipazione a gare nel settore CAR 1/8 Off Road elettrico.

Vendiamo principalmente scafi, sia destinati all'utilizzo amatoriale che da gara, motori elettrici e la meccanica, la motorizazione, la componentistica e l'accessoristica necessaria.

La HRCM sas è inoltre distributore esclusivo per l'Italia della Tenshock Europe GmBh, marchio produttore di motori brushless per tutti i settori del modellismo, di ESC per auto e scafi, di Motoscafi Elettrici RTR di elevata qualità e prestazioni e loro accessori.

Ci apprestiamo a trattare seppur marginalmente anche il settore auto, sempre elettriche, con prevalenza per l'Off Road  con i Buggy 1/8 e gli Short Course 1/10, ed uno sguardo al futuro con la 1/8 OnRoad-E. 

Le conoscenze specifiche nel settore ci permettono di consigliare i clienti sempre al meglio,  la professionalità e la cortesia ci consentono di affrontare la sfida dei mercati online.